La Roma riscatterà Alexis Saelemaekers dal Milan nella prossima sessione estiva di calciomercato dopo il ritorno in panchina di Claudio Ranieri? Il punto della situazione
Alexis Saelemaekers è sempre più vicino alla permanenza alla Roma anche la prossima stagione.
Claudio Ranieri – tornato sulla panchina dei giallorossi al posto di Ivan Juric – punta molto sull’esterno sinistro classe 1999 tanto che starebbe valutando l’opportunità di lanciarlo dal primo minuto contro il Lecce in occasione della sfida casalinga valida per la quindicesima giornata di Serie A.
Motivo per cui la società giallorossa starebbe prendendo in considerazione la possibilità di riscattare il calciatore belga al termine dell’anno nonostante un inizio di stagione tutt’altro che esaltante.
Alexis Saelemaekers ha convinto la Roma: sì allo scambio di cartellini con Tammy Abraham il prossimo calciomercato? Le ultime
Calciomercato Milan, Claudio Ranieri punta su Alexis Saelemaekers: la Roma lo acquisterà?
LEGGI ANCHE Milan, ecco come parcheggiare a San Siro: i prezzi
Infatti, il numero cinquantasei ha realizzato finora solamente cinque presenze complessive per un totale di 241 minuti.
Uno scarso impiego dovuto a un infortunio alla caviglia che lo ha costretto a un’operazione e anche a due mesi di stop.
Tuttavia, Alexis Salemaekers ha convinto la dirigenza della Roma delle proprie potenzialità nel poco spazio avuto a disposizione.
Ragione per cui il club – complice la volontà di Claudio Ranieri – proverà a mantenere in rosa il giocatore belga il prossimo anno intavolando uno scambio che comprenderà il passaggio del cartellino di Tammy Abraham al Milan.