Mohamed Salah è in scadenza di contratto e rappresenta un’occasione a parametro zero per il prossimo calciomercato del Milan: Moncada ci prova
Mohamed Salah: capocannoniere della Premier League, ma con il contratto in scadenza e con un futuro che sembra ormai scritto. Nonostante l’età, 32 anni, l’attaccante egiziano sta vivendo un momento davvero d’oro e continua a incantare con la maglia del Liverpool. Il suo futuro, però, parla di altro… Sì, perché il contratto dell’ex Roma scadrà il prossimo 30 giugno 2025.
Ecco che, quindi, il nome di Salah rappresenta davvero un’occasione clamorosa sul calciomercato. Basta guardare le statistiche del giocatore in questione per capire di cosa stiamo parlando: 13 gol e 8 assist in 14 partite giocate in Premier League quest’anno. E’ molto probabile che in estate si scatenerà una vera e propria asta per accaparrarsi il talento egiziano. Tra le squadre interessate ci sarà anche il Milan?
Calciomercato Milan, Mohamed Salah in scadenza: occasione per i club di mezza Europa. E i rossoneri?
Calciomercato Milan, Mohamed Salah in scadenza: occasione a parametro zero per Moncada?
LEGGI ANCHE Atalanta-Milan, il derby delle proprietà Made in USA: da Cardinale a Pagliuca. Chi spende di più?
La sensazione è che il Milan possa mettere a punto il colpo Salah solamente nel caso in cui dovesse arrivare la cessione di Rafael Leao al Barcellona (club che segue il portoghese). In questo scenario, sì i rossoneri potrebbero davvero tentare il colpo a parametro zero…