Paulo Fonseca ha recuperato Ruben Loftus-Cheek per Atalanta-Milan ma giocherà ancora una volta Yunus Musah. Tutte le decisioni del tecnico
Paulo Fonseca si affida alla formazione tipo. Nessuna sorpresa nella scelta dell’undici di partenza con cui il Milan affronterà in trasferta l’Atalanta venerdì 6 dicembre.
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’allenatore portoghese dovrebbe confermare in blocco la squadra che avuto la meglio per 3-0 sull’Empoli nell’ultima sfida di campionato a San Siro.
Mike Maignan farà il proprio ritorno tra i pali dopo aver saltato gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo a causa di un intervento ai denti.
Ruben Loftus-Cheek in panchina anche in Atalanta-Milan: giocherà Yunus Musah!
PROBABILE FORMAZIONE Atalanta-Milan, Paulo Fonseca recupera Loftus-Cheek ma gioca Musah. Le scelte
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Paulo Fonseca ritrova Bafode Diakité? Ecco perché
Emerson Royal, Matteo Gabbia, Malick Thiaw e un Theo Hernandez in cerca di riscatto formeranno il quartetto difensivo.
Davanti a loro pronti a agire come al solito Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders che vorrà proseguire il suo a dir poco straordinario momento di forma – 3 goal segnati nelle ultime due partite. Nonostante il suo recupero dal problema muscolare accusato, invece, Ruben Loftus-Cheek si accomoderà in panchina.
Rafael Leao, Christian Pulisic e l’equilibratore Yunus Musah agiranno alle spalle dell’unica punta Alvaro Morata che ha ritrovato la scorsa giornata la via della rete in campionato interrompendo un digiuno di ben due mesi.
Salvo colpi di scena, questa è quindi la formazione scelta da Paulo Fonseca per affrontare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini:
Probabile Formazione MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All.: Fonseca.