Federico Chiesa continua a faticare con il Liverpool e Geoffrey Moncada prova a regalare un colpo di calciomercato da sogno al Milan
Federico Chiesa può essere una grande occasione per il Milan. L’esterno offensivo arrivato in Premier League la scorsa estate dalla Juventus sta faticando davvero tanto con il Liverpool, tanto che di recente il classe 1997 è stato aggregato all’Under21 (ha segnato il gol del momentaneo 1-1)dei Reds, per ritrovare un po’ di condizione fisica.
Sembra, quindi, che il matrimonio tra il giocatore italiano e il club inglese sia destinato a concludersi in fretta. Ecco che allora, non è da escludere un suo ritorno in Serie A, visto che nel massimo campionato italiano Chiesa è sempre stato protagonista di buone stagioni, grazie ai suoi strappi e alle sue sgasate. E perché no, anche il Milan potrebbe provare a mettere a punto il colpo già a gennaio, magari sulla base di un prestito secco o con diritto di riscatto.
Calciomercato Milan, Federico Chiesa via da Liverpool già a gennaio? Moncada prova il colpo…
Calciomercato Milan, Federico Chiesa flop a Liverpool: Moncada tenta il colpo a gennaio? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Manchester United su Theo Hernandez: ma Furlani prepara il rinnovo. I dettagli
Ricordiamo che Chiesa è sotto contratto fino a giugno 2028 con il Liverpool, e finora ha raccolto soltanto 3 presenze con la prima squadra, per un totale di 78 minuti.
Il classe 1997 era già stato sondato anche in estate dal Milan, quando la Juventus lo aveva messo alla porta. Poi la sua scelta cadde sul Liverpool. Adesso, però, il suo nome potrebbe tornare di moda in orbita rossoneri…