Tammy Abraham sembra aver convinto Zlatan Ibrahimovic, che nel calciomercato estivo vuole portare l’inglese al Milan a titolo definitivo
Secondo goal, nelle ultime tre partite tra campionato, Champions League e Coppa Italia: Tammy Abraham ha convinto la dirigenza del Milan e soprattutto Zlatan Ibrahimovic, dando così merito a mister Paulo Fonseca, che in estate aveva voluto a tutti costi un nuovo rinforzo in attacco, chiedendo a gran voce l’inglese.
Le ultime grandi prestazioni del centravanti di proprietà della Roma sono state davvero di alto livello: goal e anche tanti assist, proprio come gli chiede Paulo Fonseca. Al diavolo, quindi, serve un giocatore come Tammy, capace di aiutare la squadra e mettere in campo una grinta davvero invidiabile. La sua permanenza a Milano è, quindi, dettata da due fattori: il primo è la continuità (4 goal e 4 assist in 14 gare), cosa che Abraham sta avendo in questo momento. Il secondo aspetto è, invece, di natura economico.
Milan, Tammy Abraham ha convinto Ibrahimovic: ma serve uno sforzo economico. Ecco perché
Calciomercato Milan, Tammy Abraham ha convinto Ibrahimovic: ma l’ingaggio…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la Lazio fa lo sgambetto a Moncada: tutto su Reda Belahyane. La trattativa
Sì, perché nel momento del suo arrivo in estate, in prestito dalla Roma, l’ex Chelsea ha firmato un contratto da 4,5 milioni di euro netti a stagione. Per restare in rossonero, però, il giocatore dovrà fare uno sforzo e ridursi l’ingaggio.