In occasione di Milan-Genoa del 15 dicembre grande festa per i 125 anni: tanti ex a San Siro, coreografia e nuova maglia
Milan-Genoa di domenica 15 dicembre alle ore 15:00 sarà la grande occasione per festeggiare i 125 anni della storia rossonera. Un evento unico, in cui, a San Siro, sono attesi grandi, grandissimi ospiti, i calciatori che hanno scritto pagine indimenticabili con il Milan.
Sul prrato di San Siro ci saranno Marco Van Basten, Ruud Gullit e Frank Rijkaard, insieme come non accadeva dal marzo 2006, dalla partita di addio di Demetrio Albertini. Oltre ai tre olandesi hanno confermato la loro presenza anche Clarence Seedorf, Filippo Inzaghi, Pato, Abbiati, Marco Simone, Mauro Tassotti, Filippo Galli, Evani, Donadoni, Billy Costacurta, Serginho, Gianluca Zambrotta, Jankulovski, Brocchi, Zaccardo e Massimo Oddo. Oltre al vice-presidente Franco Baresi e al brand ambassador Daniele Massaro.
Milan, con il Genoa la maglia celebrativa per i 125 anni
Milan-Genoa, festa per i 125 anni: coreografia, nuova maglia e tanti ex. La lista
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Urbano Cairo chiude alla cessione di Samuele Ricci ma…
Prima della partita saranno anche premiati i tre attaccanti che entreranno nella Hall of Fame del Milan: in lizza Van Basten, Shevchenko, Inzaghi, Weah, Ibrahimovic e Pato. I tre raggiungeranno Baresi, il primo a essere premiato.
Per l’occasione, al termine della partita, le leggende del Milan scenderanno in campo con i trofei della nostra gloriosa storia. Ci saranno artisti, una maxi-coreografia della Sud prima dell’incontro, che coinvolgerà tutti e tre gli anelli di San Siro. E, inoltre, il Milan scenderà in campo con na maglia speciale, che sarà svelata il 5 dicembre.