Franco Mastantuono è un obiettivo di calciomercato del Milan, per caratteristiche ricorda un po’ Tijjani Reijnders ma occhio a Marotta…
Il Milan di Paulo Fonseca dopo la sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo si prepara per la gara contro l’Atalanta, i rossoneri devono cercare la vittoria contro i bergamaschi per riaprire almeno il discorso relativo al quarto posto distante 6 punti (il Diavolo però deve recuperare la gara di Bologna). I milanesi sono chiamati a una notte da Milan in casa dei nerazzurri.
Oltre alle questioni legate al campo il Diavolo si sta guardando attorno anche per quel che riguarda i campioni del futuro, uno dei giocatori tenuti in forte considerazione è Franco Mastantuono del River Plate. Il classe 2007 con i Millonarios ha disputato 22 gare di campionato con 1 goal e 3 assist.
Il Diavolo dovrà guardarsi le spalle dai cugini
Calciomercato Milan, Franco Mastantuono è il nuovo Reijnders? Attenzione però a Marotta
LEGGI ANCHE Verso Milan-Sassuolo, al via la nuova regola: ecco di cosa si tratta
Mastantuono ha un contratto fino al 31 dicembre 2026 e una clausola rescissoria da 41 milioni di euro, pagabile però in due rate. Anche l’Inter segue il ragazzo, con alcuni emissari nerazzurri volati nelle scorse settimane in Argentina per poterlo vedere da vicino.