Christian Pulisic detiene un primato in Serie A e il Milan se lo gode: ma occhio alla Premier League che si muove sul calciomercato…
Nessuno come Christian Pulisic in Serie A. L’attaccante di proprietà del Milan, con il passaggio vincente contro l’Empoli, è arrivato a quota 20 goal e 15 assist da quando è approdato in Italia e cioè dall’inizio della stagione 2023/2024. In questo lasso di tempo l’americano è davanti a tutti i giocatori del campionato italiano per goal fatti e assist.
C’è, però, un forte motivo di preoccupazione per i tifosi rossoneri: la Premier League. Sì, perché da ormai qualche settimana, alcuni club inglesi hanno messo nel mirino l’attaccante arrivato in Serie A proprio dal Chelsea. Uno su tutti il Liverpool, che perderà Salah vista la scadenza di contratto e che rappresenta la minaccia maggiore.
Calciomercato Milan, Christian Pulisic incanta in Serie A: e occhio all’interesse di alcuni club di Premier…
Calciomercato Milan, nessuno come Christian Pulisic in Serie A: e occhio alla Premier League!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, occasione dal 1’ per Tammy Abraham: si gioca la permanenza al Diavolo. Le ultime
La dirigenza del club di via Aldo Rossi, però, non ha alcuna intenzione di privarsi di quello che, al momento, è sicuramente uno dei migliori giocatori della rosa. Certo è che in estate potrebbero arrivare offerte non indifferenti. Speriamo, però, che non venga ripetuto l’errore Tonali!