Il centrocampista del Milan Yunus Musah è entrato nel mirino di diverse squadre della Premier League per la prossima sessione di calciomercato. Le possibili destinazioni
Milan, fai attenzione! Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato raccolte da Milanlive, il centrocampista americano Yunus Musah sarebbe finito nel mirino di diverse formazioni di Premier League. Tra cui in particolare emergerebbero West Ham e Bournemouth.
La crescita del calciatore – impiegato nell’ultimo periodo da Paulo Fonseca nel nuovo ruolo di esterno destro – non è passata inosservata ai club inglesi che sono pronti a scatenarsi in una corsa per riuscire a acquistare il giocatore.
Tuttavia, le squadre interessate dovranno fare i conti con la volontà del Milan di non cedere il proprio numero ottanta soprattutto a gennaio.
Yunus Musah nel mirino della Premier League. La richiesta del Milan per la cessione del giocatore
Calciomercato Milan, sirene dalla Premier League su Yunus Musah! Le squadre interessate
LEGGI ANCHE Verso Milan-Sassuolo, occasione da titolare per Samuel Chukwueze?
Infatti, il centrocampista si è ritagliato ormai un ruolo importante nella formazione rossonera come testimoniano le quattordici presenze già realizzate quest’anno per un totale di 569 minuti e la partenza nell’undici di partenza in tre delle ultime cinque uscite.
Non a caso, il giornalista Carlo Pellegatti lo ha definito il vero equilibratore di questo Milan grazie alla sua nuova posizione in campo.
Motivo per cui la dirigenza rossonera – guidata da Geoffrey Moncada – non rinuncerà a Yunus Musah salvo elevate proposte economiche che consentirebbero alla società di ripartire investendo sugli obiettivi individuati per rinforzare il centrocampo. A partire da Samuele Ricci.