Paulo Fonseca non avrà a disposizione Kevin Zeroli in Milan-Sassuolo, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Ecco perché non ci sarà il giovane trequartista classe 2005
Kevin Zeroli non prenderà parte a Milan-Sassuolo. Il trequartista italiano classe 2005 – e capitano del Milan Futuro – non sarà a disposizione per l’incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Partita in cui il numero diciotto rossonero era seriamente candidato a vestire una maglia da titolare. Un evento che avrebbe rappresentato il suo esordio dal primo minuto in prima squadra dopo aver raccolto già cinque presenze complessive subentrando dalla panchina – di cui una in questo avvio di stagione contro il Venezia.
Sfuma l’esordio da titolare per Kevin Zeroli in Milan-Sassuolo. Il motivo della sua assenza
Verso Milan-Sassuolo, Paulo Fonseca perde Kevin Zeroli. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Milan-Sassuolo, esordio stagionale per Marco Sportiello? Le ultime
Tuttavia, il destino ha rimandato questo appuntamento per Kevin Zeroli.
Infatti, il giovane talento classe 2007 ha accusato un sovraccarico alla coscia destra. Un problema muscolare che lo ha costretto a saltare la partita di campionato del Milan Futuro contro la Ternana domenica 1 dicembre – sfida terminata 3-0 – che appunto non gli consentirà di prendere parte agli ottavi di finale di Coppa Italia.
I tifosi si augurano che il trequartista smaltisca in fretta l’infortunio e possa tornare in campo a fare la differenza. Anche in prima squadra.