Mohamed Salah a giugno potrebbe essere il colpo di calciomercato del MIlan: l’egiziano lascerà il Liverpool per prendere il posto di Rafael Leao?
Mohamed Salah può tornare in Italia? Può venire davvero al Milan? La risposta più facile da dire sarebbe: “Certo che no”. E ne siamo convinti. Ma il calciomercato ci ha insegnato però che nel calcio tutto può cambiare e che una cosa che oggi sembra essere incredibile, qualche ora dopo è la normalità, è fatta!
E se a giugno dovesse davvero partire Rafael Leao, chissà che…
Ripetiamo. Non vogliamo illudere nessuno. Stiamo semplicemente riportando l’indiscrezione di altri. Un’indiscrezione che potrebbe far sognare i tifosi del Milan di tutta Italia.
Calciomercato Milan, Rafael Leao farebbe posto a Mohamed Salah
Calciomercato Milan, quest’estate Rafael Leao potrebbe lasciare Milano
LEGGI ANCHE Milan, il Codice Gerenzani: Yunus Musah l’uomo che non ti aspetti e che invece fa la differenza
Secondo Ruleta Sport Mohamed Salah è una possibilità reale:
Il club rossonero starebbe lavorando già da settimane al probabilissimo addio dell’attaccante Rafael Leao. Salah in scadenza con il Liverpool, avrebbe dato dei segnali di apertura al Milan. La presunta asta sul calciatore egiziano sarebbe tuttavia appena iniziatya, alla finestra ci sarebbero delle società importanti, di rilevanza internazionale come PSG e Barcellona…
Parametro zero o no ci sarà poi da discutere l’ingaggio di Mohamed Salah che attualmente si aggira intorno ai 18 milioni lordi di sterline. Un ingaggio elevatissimo per le casse del Milan e del calcio italiano in generale.
Il prossimo 15 giugno l’egiziano compirà 33 anni. Tanti o pochi?