L’ex attaccante Paolo Di Canio ha attaccato la dirigenza del Milan per aver preso un giocatore come Emerson Royal in estate. Ecco le parole
Paolo Di Canio contro Emerson Royal, anzi contro la dirigenza del Milan per aver acquistato in estate un giocatore che “non sa fare nulla”. Sono, infatti, queste alcune delle parole rilasciate dall’ex attaccante italiano nel corso della trasmissione: “Sky Sport Club” condotta da Fabio Caressa. Di Canio, nonostante il brasiliano non abbia nemmeno giocato una delle sue peggiori partite da quando veste la maglia rossonera contro l’Empoli, ha attaccato le qualità del terzino.
A detta dell’ex attaccante tra le altre della Lazio, la dirigenza del club di via Aldo Rossi non avrebbe mai dovuto rimpiazzare un giocatore come Davide Calabria – che da ormai qualche anno dava davvero poche garanzie sulla fascia destra – con il brasiliano, che ai tempi del Tottenham era considerato uno dei peggiori della rosa:
Il Milan non avrebbe mai dovuto prendere Emerson Royal, non è un giocatore da Milan e non ti fa fare il salto di qualità rispetto a Calabria. Addirittura al Tottenham i tifosi gli facevano i cori contro, non sa fare quasi nulla.E io non capivo come faceva a giocare con tutti gli allenatori
Milan, Paolo Di Canio contro Emerson: non sa fare nulla! Perché è stato preso? Ecco l’attacco
Milan, Paolo Di Cano che errore prendere Emerson Royal: non sa fare nulla!
LEGGI ANCHE Milan, Domenico Berardi torna a San Siro: il Diavolo è la sua vittima preferita. Il dato clamoroso
Di Canio ha, poi, lanciato una provocazione, affermando come forse in un club come la Fiorentina – che al momento è davanti al Milan in classifica – Emerson potrebbe fare bene:
Se va alla Fiorentina, magari fa una bella figura. Se l’hanno preso, è perché Calabria dava ancora meno garanzie