Fiorentina-Inter è stata sospesa dopo che Edoardo Bove si è accasciato a terra. Il giocatore è stato trasportato con urgenza in ospedale
Al minuto 17 è caduto in mezzo al campo in modo innaturale Edoardo Bove a gioco fermo perdendo i sensi. I giocatori dell’Inter e poi quella della Fiorentina hanno subito chiamato l’intervento dei soccorsi in campo e fanno scudo per evitare che le telecamere riprendessero la scena. Una scena brutta.
Mani nei capelli, preoccupazione, lacrime da parte dei suoi compagni e l’inter Artemio Franchi in silenzio. Sono stati attimi di grande paura con la barella entra in campo trascinata a piedi, mentre passano cinque lunghissimi minuti prima che l’ambulanza poi lo porti via.
Una volta uscito dallo stadio in ambulanza l’arbitro Doveri ha deciso di mandare tutti i giocatori negli spogliatoi: “Gara sospesa per emergenza medica” ha fatto sapere subito dopo la Lega Serie A.
Fiorentina-Inter, Edoardo Bove trasportato d’urgenza in ospedale. Giocatori in lacrime
Fiorentina-Inter sospesa: malore in campo per Edoardo Bove. Il giocatore trasportato in ospedale
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada sfida la Lazio per Reda Belahyane. Le ultime
Nessun dubbio da parte del signor Doveri ma nemmeno da parte delle due squadre in campo, delle due dirigenze che hanno accolto immediatamente la decisione di abbandonare il campo pensando solo alla salute di Bove.
GLI AGGIORNAMENTI
Al pronto soccorso di Careggi, sono arrivati il padre, il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, e la sindaca di Firenze, Sara Funaro. La buona notizia è che il giocatore ora respira autonomamente senza l’utilizzo di macchinari medici.