Il direttore sportivo del Milan, Geoffry Moncada fa sul serio per Reda Belahyane: osservato a Cagliari, ma sulle tracce del giocatore c’è anche la Lazio
Un centrocampo da rinforzare per il Milan di Paulo Fonseca che in silenzio sta provando a monitorare i possibili profili in mezzo al campo per dare un pò di fiato a Youssouf Fofana in futuro, considerando l’infortunio di Ismael Bennacer.
I rossoneri guardano in serie A, è uno dei profili più accreditati è quello del classe 2004 Reda Belahyane. Il centrocampista del Verona, ex Nizza, sta illuminando in questo inizio di stagione, nonostante le difficoltà della squadra di Zanetti.
In occasione della gara contro il Cagliari, Geoffrey Moncada ha mandato uno scout a visionare per la prima volta da vicino il calciatore.
Milan, pressing su Belahyane: ma la Lazio fa sul serio
Calciomercato Milan, Moncada sfida la Lazio per Reda Belahyane. Le ultime
Il giocatore marocchino avrebbe costi totalmente accessibili tra ingaggio e cartellino e piace molto all’allenatore Paulo Fonseca. Tuttavia, aldilà dei forti interessi di Marsiglia e Inter, c’è la Lazio che si sta muovendo prima di tutte: Lotito proverà a sfruttare i buoni rapporti con il Verona.