Uno degli obiettivi di calciomercato del Milan è quello legato al rinnovo di Mike Maignan, ecco come la pensa Nelson Dida. Le parole…
Il Milan di Paulo Fonseca ritorna alla vittoria in Serie A dopo i due pareggi consecutivi contro Cagliari (3-3) e Juventus (0-0), i rossoneri ora hanno bisogno di continuità. In campionato il prossimo avversario sarà l’Atalanta il 6 dicembre ma tre giorni prima i rossoneri se la dovranno vedere contro il Sassuolo per gli ottavi di Coppa Italia a San Siro.
L’ex portiere del Milan Nelson Dida, campione d’Italia d’Europa e del Mondo col Diavolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco un estratto in riferimento a Mike Maignan e la questione legata al suo rinnovo di contratto con la società meneghina, le parole:
Su Mike io non ho dubbi perché l’ho allenato e sono convinto che diventerà il più forte del mondo. Tra i pali è fortissimo e il gioco di Fonseca, che lo coinvolge ancora di più, ne esalterà la bravura con i piedi
Le parole dell’ex portiere rossonero
Calciomercato Milan, Dida dà un consiglio a Maignan: rinnovo? Le parole
LEGGI ANCHE FIFA The Best – Beppe Marotta piange: perché non c’è Lautaro Martinez? Le parole
Se gli consiglio di rinnovare il suo contratto con il Milan come ha appena fatto Matteo Gabbia? Deve rimanere per forza. Non possiamo perderlo
Staremo a vedere se alla fine il Diavolo e Maignan riusciranno a trovare un accordo. Ricordiamo che l’estremo difensore francese ha un contratto in essere fino al 30 giugno 2026, motivo per cui la società senza un prolungamento sarebbe praticamente costretta a metterlo sul mercato per non rischiare un altro caso Donnarumma.