Milan, contro l’Empoli ancora esclusi Chukwueze e Okafor: sarà addio nella prossima sessione di calciomercato? Lo scenario
Nonostante la fiducia in Champions League, Samuel Chukwueze e Noah Okafor continuano a non essere lanciati in campionato dal primo minuto.
Nella sfida contro l’Empoli Paulo Fonseca virerà su altre scelte. Al posto del nigeriano ci sarà ancora Yunus Musah, adattato ad esterno. Torna saldo invece Leao sulla sinistra.
I due innesti della scorsa stagione continuano a non trovare continuità, intesa anche come fiducia del loro mister. Si fa dunque più che concreto un discorso relativo al mercato e ad un possibile addio, se non a gennaio, comunque a fine stagione per i due esterni.
Milan, Chukwueze e Okafor non lasciano il segno
Calciomercato Milan, tempo scaduto per Chukwueze e Okafor: l’addio è vicino
LEGGI ANCHE Verso Milan-Empoli, Paulo Fonseca deve stare attento a tanti ex: da Colombo a Vasquez. I numeri
L’avventura rossonera non è mai davvero sbocciata per i due giocatori acquistati nella scorsa stagione da Villareal e Salisburgo.
Adesso si guarda con un occhio al mercato e si pensa alle possibili alternative. Intanto i due esterni avranno ancora poco tempo per convincere Paulo Fonseca e la società a continuare a puntare su di loro.