L’ex portiere del Milan Gigio Donnarumma è scontento al PSG e il suo addio non è da escludere: occhio al tentativo dell’Inter con Beppe Marotta
Gigio Donnarumma potrebbe lasciare il PSG e occhio all’Inter, con Beppe Marotta che è molto attento alla situazione. No, non stiamo scherzando. Dopo aver lasciato i rossoneri a parametro zero mandando su tutte le furie i tifosi del Milan, infatti, il portiere della Nazionale potrebbe tornare in Italia, nella squadra rivale a quella che lo ha cresciuto e lanciato.
Il classe ’99 non ha preso bene la scelta di mister Luis Enrique di non schierarlo titolare nella sfida di Champions League contro il Bayern Monaco. Se già prima di questo episodio il rapporto tra i due non era dei migliori, adesso la situazione potrebbe arrivare a un punto di non ritorno. Ecco che, quindi, l’Inter starebbe monitorando la situazione, con Beppe Marotta che ha da sempre stimato il capitano dell’Italia.
Ex Milan, Gigio Donnarumma potrebbe lasciare il PSG visti i malcontenti con Luis Enrique: e occhio all’Inter…
CLAMOROSO – Il PSG scarica Gigio Donnarumma e Beppe Marotta vuole portarlo all’Inter. La trattativa
LEGGI ANCHE Milan, la squadra di Paulo Fonseca segna solo dentro l’area. Il curioso dato
C’è anche da tenere in considerazione che il contratto di Donnarumma – che guadagna 10 milioni di euro netti a stagione – scadrà il 30 giugno 2026 e adesso il rinnovo con i parigini è in stand-by.
La prossima estate diventerà, quindi, fondamentale per il futuro di Gigio, che nel caso in cui decidesse di tornare in Italia potrebbe farlo proprio nell’Inter. Da non sottovalutare anche l’interesse del Napoli, che è alle prese con la scadenza contrattuale di Alex Meret.