Lorenzo Colombo ritorna a San Siro da avversario con l’Empoli: sul calciomercato la situazione non si sblocca e il futuro vede Milan
Lorenzo Colombo torna a San Siro, questa volta da avversario e con la maglia dell’Empoli. Ma a proposito di Empoli, come sta andando la sua avventura con il club toscano? L’inizio di stagione dell’attaccante di proprietà del club di via Aldo Rossi, per il momento, non è stato dei migliori. Basta, infatti, andare a vedere i numeri del centravanti classe 2002 per capire un po’ il suo andamento con la maglia degli azzurri.
Colombo ha collezionato 15 presenze, in tutte le competizioni, per un totale di 936 minuti, in cui è riuscito a realizzare solamente tre gol. Un po’ poco per un attaccante! Ricordiamo, inoltre, che il Milan aveva rinnovato il contratto del giocatore fino al 2028, per poi mandarlo in prestito in tutte le stagioni per capire realmente se ci sono margini di crescita per un possibile futuro in rossonero.
Milan, Lorenzo Colombo torna a San Siro: ecco la cifra per il riscatto con l’Empoli
Calciomercato Milan, Lorenzo Colombo ritorna a San Siro: troppo alta la cifra del riscatto per l’Empoli
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Milan-Empoli, Gazzetta: c’è Yunus Musah dal 1’, torna anche Morata. Le scelte
Al momento, però, questi margini non sembrano esserci, tanto che il club toscano non dovrebbe esercitare il diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Questo, almeno fino a quando le prestazioni dell’attaccante di Vimercate non miglioreranno, e di conseguenza anche i numeri. Intanto a San Siro Paulo Fonseca è avvisato…