Prosegue l’inchiesta Doppia Curva a nelle prossime settimane Paolo Scaroni e Beppe Marotta saranno sentiti dalla commissione antimafia
L’inchiesta “Doppia Curva” non ha alcuna intenzione di fermarsi. Con il passare dei giorni continuano, infatti, a emergere nuovi dettagli per quanto riguarda l’indagine che ha portato all’arresto di ben 19 esponenti del tifo organizzato. Come riportato dal quotidiano Tuttosport, dopo quasi due mesi dalla richiesta, la Commissione Parlamentare Antimafia ha creato il Comitato Speciale, che dovrà fare luce sugli affari illeciti con protagoniste le due curve meneghine.
Nelle prossime settimane, quindi, verrà stabilito un calendario di audizioni e saranno sentiti anche i presidenti di Milan e Inter, Paolo Scaroni e Giuseppe Marotta. Non è, poi, da escludere la possibilità che vengano interrogati anche gli amministratori delegati dei club, Giorgio Furlani e Antonello.
Inchiesta Doppia Curva, i presidenti di Milan e Inter Scaroni e Marotta parleranno davanti alla commissione antimafia. Ecco perchè
Inchiesta Doppia Curva, Paolo Scaroni e Beppe Marota davanti alla commissione antimafia. La situazione
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Milan: Matteo Gabbia rinnova il suo accordo. La nuova scadenza
Dopo che saranno stati sentiti tutti i vertici, compresi anche quelli della Figc, verrà prodotta una relazione da portare in Parlamento. C’è, poi, un precedente, nel 2017, con i legami tra la criminalità organizzata e la Juventus. Il tutto si concluse, però, con una multa da 600 mila euro al club.