L’ex difensore del Milan Simon Kjaer potrebbe ripartire nuovamente dall’Italia: su di lui c’è un club di Serie B. Ecco quale
Simon Kjaer potrebbe tornare a giocare in Italia, in Serie B. L’ex difensore del Milan, oggi ancora svincolato, è finito nel mirino della Sampdoria. Il club ligure si trova, infatti, a dover fronteggiare una vera e propria emergenza in difesa a seguito del grave infortunio di Simone Romagnoli (lesione del tendine d’Achille).
La società blucerchiata sta, quindi, cercando un nuovo innesto difensivo e il danese potrebbe rappresentare una scelta azzeccata, se si considera la sua lunga esperienza internazionale. Oggi 35enne, Kjaer è rimasto senza squadra dal suo addio al Milan, avvenuto con la scadenza del contratto con il club di via Aldo Rossi a luglio 2024. Ecco, però, che adesso per il vichingo si apre la possibilità di tornare a giocare, e farlo nuovamente in Italia.
Ex Milan, Simon Kjaer può tornare in Italia: ecco il club di Serie B che prova il colpo
Ex Milan, Simon Kjer torna in Italia e riparte dalla Serie B. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Nino Marcelli come Hauge: dopo il goal Furlani tenta il colpo. La situazione
La Sampdoria cerca un nuovo innesto difensivo per sopperire all’infortunio di Simone Romagnoli. Ecco che, quindi, il direttore sportivo Pietro Accardi ha messo nel mirino l’ex centrale del Milan Simon Kjaer, che arriverebbe nel club blucerchiato a parametro zero.