L’attaccante del Milan Rafael Leao è pronto a far uscire un nuovo brano in compagnia dell’amico Moise Kean: ecco l’indizio sui social
“Dì loro che stiamo arrivando“. No, nessun incitamento verso la prossima partita del Milan, bensì il lancio di quello che sarà un nuovo brano di Rafael Leao, in compagnia di uno dei capocannonieri del campionato di Serie A, l’attaccante della Fiorentina Moise Kean, anche lui rapper. Il portoghese, a grande richiesta, ha, infatti, annunciato il tanto atteso feat con il centravanti ex PSG.
Tramite una storia Instagram postata sul proprio profilo, nella quale è condiviso lo screenshot di un file audio, salvato con i nomi d’arte dei due calciatori, Way 45 (Leao) e KMB (Kean), e dal titolo “Big Dawg” (grande amico), il portoghese ha pubblicizzato il nuovo brano, di cui non si sa ancora la data d’uscita.
Milan, nuova canzone di Rafael Leao: feat con l’attaccante Kean? Ecco l’indizio social
SOCIAL – Milan, Rafael Leao ft. Moise Kean: nuova canzone in arrivo? Il post
LEGGI ANCHE Champions League Milan, Paulo Fonseca vede gli ottavi: cosa manca per la qualificazione
Entrambi i giocatori si sono sempre mostrati appassionati di musica e hanno dato vita a delle vere proprie canzoni. Leao, infatti, nel 2022 pubblicò il suo primo album, “Beginning“.
Adesso i due attaccanti, che sono anche grandi amici, si preparano a fare goal anche fuori dal campo, con un featuring per il quale manca solamente la data d’uscita.