Il Milan di Champions League non stupisce Billy Costacurta: Rafael Leao in panchina? Non è più una novità. Non lo è per Fonseca…
Rafael Leao comincia dalla panchina. Ancora una volta. Anche con lo Slovia Bratislava. Gara di Champions League, gara da vincere. C’è poco da fare calcoli. E calcoli non li fa certamente Paulo Fonseca che ancora una volta ha deciso di rinunciare al suo campione. O presunto tale.
Fuori il numero 10, almeno dall’inizio contro lo Slovia Bratislava, dentro Noah Okafor. Che sicuramente ha più voglia del portoghese. Una scelta che fa, come sempre, discutere. E pure in studio a Sky Sport, pure Alessandro Costacurta che non si stupisce più delle scelte del tecnico rossonero che ha stravolto tutte le gerarchie…
Milan, Alessandro Costacurta non è sorpreso da Fonseca: Leao in panchina è la normalità!
Milan, Billy Costacurta: Rafael Leao ancora in panchina? Non mi stupisco più delle scelte di Fonseca
LEGGI ANCHE Inchiesta Milano, ragazza picchiata in discoteca da un giocatore di Milan o Inter: il caso
Alessandro Costacurta, tra ironia e realtà, parla della scelta tecnica di Paulo Fonseca di fare turnover, di rinunciare al giocatore di maggior qualità. Una scelta che, come già detto, non lo sorprende più:
Credo non sia più una novità, dobbiamo pensare che Leao avrà sempre alti e bassi. Fonseca vedendolo anche sabato avrà pensato che oggi possa essere decisivo nell’ultima mezz’ora. È comunque sempre una sorpresa quando lo si vede in panchina, non possiamo non sottolinearlo. Per me non è il giocatore più forte, ma per tanta gente lo è. Per me comincia ad essere normale che possa andare in panchina: i giocatori importanti secondo Fonseca, e secondo me, giocano sempre