Il Manchester United si muove sul fronte calciomercato e vuole Theo Hernandez: ma la posizione del Milan e di Zlatan Ibrahimovic è chiara
Il Manchester United ha messo nel mirino Theo Hernandez. E’ questa l’indiscrezione che arriva direttamente da Sky Sport Germania. Il club inglese, già da diverso tempo, è alla ricerca di un nuovo innesto per quanto riguarda la corsia di sinistra e con l’arrivo del nuovo tecnico, Rúben Amorim, sulla panchina dei Red Devils, la ricerca del terzino sembra è diventata ormai una priorità in casa United.
Il Manchester, però, sta valutando anche altri innesti, come Alphonso Davies (classe 2000, in scadenza di contratto a giugno 2025 col Bayern Monaco), anche se il canadese sembra destinato a trasferirsi al Real Madrid a parametro zero. Ecco che, quindi, l’alternativa numero uno è proprio il terzino francese di proprietà del Milan. La situazione di Theo, però, è complessa. Sì, perché il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2026 e la dirigenza del club di via Aldo Rossi sta cercando in tutti i modi di far firmare un nuovo accordo a Hernandez, che però chiede 7 milioni netti a stagione.
Milan, il Manchester United ha messo nel mirino Theo Hernandez: ecco la posizione di Zlatan Ibrahimovic
Calciomercato Milan, il Manchester United piomba su Theo Hernandez. La posizione di Zlatan Ibrahimovic
LEGGI ANCHE Champions League Milan, obiettivo qualificazione diretta: ecco quanto incassa Gerry Cardinale
La posizione di Zlatan Ibrahimovic è, quindi, ben chiara: Theo, nonostante il periodo negativo, è un punto di riferimento per il Milan e il suo apporto alla formazione allenata da Paulo Fonseca è fondamentale. Lo United, se vorrà strappare Theo ai rossoneri, dovrà, quindi, presentarsi con un’offerta davvero soddisfacente.