Christian Pulisic arriva alla sfida tra Slovan Bratislava e Milan Christian non nella miglior condizione fisica: ecco la scelta di Fonseca
Christian Pulisic non è al meglio ma dovrebbe comunque farcela per la sfida di Champions League contro lo Slovan Bratislava valevole per la quinta giornata dalle competizione europea. Come riportato dal quotidiano Tuttosport, infatti, l’attaccante americano è tornato molto stanco dagli impegni nazionali la settimana scorsa e anche prima della partita di campionato contro la Juventus aveva riportato un piccolo fastidio al polpaccio.
Contro i bianconeri, però, l’ex Chelsea era comunque entrato nella ripresa. Anche per la sfida europea, quindi, Paulo Fonseca dovrebbe schierarlo addirittura dal primo minuto. Questo, a conferma del fatto che Chris sembra ormai aver messo alle spalle gli acciacchi.
Slovan Bratislava-Milan, Christian Pulisic non è al meglio ma Paulo Fonseca dovrebbe schierarlo comunque dall’inizio
Verso Slovan Bratislava-Milan, Christian Pulisic non è al meglio. Le condizioni e la scelta di Fonseca
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Slovan Bratislava-Milan, Gazzetta: Rafael Leao in panchina, gioca Okafor. Le scelte
Contro lo Slovan, quindi, Pulisic – al netto di colpi di scena – dovrebbe giocare nel ruolo di trequartista, affiancato da Samuel Chukwueze e Noah Okafor. La punta di riferimento davanti sarà, invece, Tammy Abraham.