In vista della sfida di Champions League tra Slovan Bratislava e Milan Paulo Fonseca perde Emerson Royal. Ecco le sue condizioni
Brutte notizie per Paulo Fonseca in vista del match di Champions League valevole per la quinta giornata della competizione. Durante la rifinitura alla viglia della gara contro gli slovacchi, il terzino rossonero Emerson Royal non è presente all’allenamento. Il brasiliano ha riportato un problema fisico al termine della disastrosa gara contro la Juventus.
Secondo le prime impressioni, sembra che si tratti di un piccolo infortunio alla caviglia. Le sue condizioni, però, non desterebbero grandi preoccupazioni, con il giocatore del Diavolo che dovrebbe comunque regolarmente partire per la trasferta in Slovacchia. Nelle rifinitura a Milanello, invece, è presente Rafael Leao, che dopo la sfida con la Juve aveva lasciato San Siro zoppicando. Allarme rientrato.
Verso Slovan Bratislava-Milan, Paulo Fonseca perde Emerson: al suo posto c’è Calabria? Le ultime
Verso Slovan Bratislava-Milan, Paulo Fonseca perde Emerson Royal. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic verso l’addio: occhio all’Arabia Saudita. La situazione
Viste le condizioni non ottimali e le ultime prestazioni che sono state davvero disastrose, contro lo Slovan Bratislava, Paulo Fonseca starebbe valutando di cambiare il terzino destro titolare, dando spazio a Davide Calabria.