Il Milan si muove sul fronte calciomercato e i dirigenti rossoneri hanno fissato un incontro con gli agenti di Tammy Abraham. Il punto
Tammy Abraham ha un’occasione più unica che rara. Nella partita di Champions League contro lo Slovan Bratislava – valevole per la quinta giornata della nuova edizione della competizione – l’attaccante inglese giocherà dal primo minuto, visto che Alvaro Morata è squalificato. Un’opportunità quella che l’ex Chelsea non potrà sprecare, specialmente in un momento della stagione così complicato per i rossoneri.
In ballo non c’è solo una possibile nuova titolarità, magari con lo spagnolo spostato più sulla trequarti e Tammy in attacco, c’è anche il futuro del giocatore che è arrivato in rossonero in estate dalla Roma. Sì, perché se l’inglese vorrà dimostrare di essere da Milan, dovrà far vedere grandi cose in campo contro la formazione slovacca. Prima della fine dell’anno, poi, gli agenti del giocatore 27enne parleranno con il club di via Aldo Rossi per fare il punto della situazione sul futuro.
Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera incontra gli agenti di Tammy Abraham. Il punto sul futuro
Calciomercato Milan, fissato l’incontro con gli agenti di Tammy Abraham. Cosa filtra sul futuro?
LEGGI ANCHE Verso Slovan Bratislava-Milan, Morata squalificato: gioca Tammy Abraham. E Camarda?
Il futuro di Tammy Abraham (2 goal e 2 assist in 8 partite di campionato) si deciderà nelle prossime settimane. E’, infatti, previsto un incontro con l’entourage del giocatore per capire se si potrà continuare insieme o meno. Ciò che fa preoccupare i rossoneri, però, è l’ingaggio da 4 milioni di euro dell’inglese, che è considerato un po’ troppo alto.