Rafael Leao è una delusione e sul fronte calciomercato solamente il Barcellona può far tremare il Milan: anche se con l’offerta giusta…
Rafael Leao continua a non voler, o a questo punto a non riuscire, a fare il passo in più e adesso i tifosi rossoneri sono davvero stufi delle prestazioni messe in campo dall’attaccante portoghese. E’ davvero inspiegabile come un giocatore con le sue potenzialità abbia messo a segno solamente 3 goal dall’inizio della stagione, nonostante le numerose occasioni avute.
Sul giocatore ex Lille, c’è poi da registrare il forte interesse del Barcellona, con la dirigenza blaugrana che da diverse settimane sta seguendo il giocatore. Ecco che, quindi, nel caso in cui in estate dovesse arrivare un’offerta importante al Milan (80/90 milioni di euro), il club di via Aldo Rossi potrebbe prenderla seriamente in considerazione. Sì, perché a questo punto della stagione e dell’età di Rafa, 25 anni, ci si chiede: il portoghese è un eterno incompiuto?
Milan, Rafael Leao è troppo discontinuo e un’offerta del Barcellona può facilitarne la cessione
Calciomercato Milan, questo Rafael Leao è una delusione: e se arriva un’offerta dal Barcellona…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, passaggio agli ottavi obbligatorio per Paulo Fonseca: il calendario aiuta
Rafael Leao non riesce ancora a trovare continuità nelle prestazioni e adesso i tifosi del Milan hanno davvero perso la pazienza. Un’offerta convincente da parte del Barcellona potrebbe, quindi, far felici tutti: sia tifosi che società e giocatore.