Rafael Leao fa preoccupare i tifosi rossoneri: il numero dieci del Milan potrebbe saltare la sfida di Champions League contro lo Slovan Bratislava. Ecco perché
Le condizioni di Rafael Leao preoccupano tutto il Milan. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, l’attaccante esterno portoghese avrebbe lasciato San Siro zoppicante al termine della sfida di campionato contro la Juventus.
Una condizione che sembrerebbe mettere in dubbio la presenza del numero dieci rossonero per la prossima sfida di Champions League. La quarta giornata della massima competizione europea in cui gli uomini di Paulo Fonseca affronteranno in trasferta lo Slovan Bratislava.
Rafael Leao esce zoppicante da San Siro dopo la sfida alla Juventus: ci sarà contro lo Slovan Bratislava?
Verso Slovan Bratislava-Milan, Rafael Leao in dubbio? Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada contatti continui con Santiago Gimenez. La trattativa
Una situazione che complicherebbe ulteriormente la partita per i rossoneri. Infatti, il Milan non potrà contare in attacco nemmeno su Alvaro Morata in quanto squalificato.
Tuttavia – per fortuna – l’allarme riguardo le condizioni di Rafael Leao sembrerebbe essere già rientrato. L’esterno d’attacco si sarebbe regolarmente allenato nella seduta pomeridiana di domenica 24 novembre.
Un’ottima notizia per Paulo Fonseca a due giorni dall’incontro, anche se una decisione definitiva sarà presa solamente a poche ore dal fischio di inizio con un’unica certezza. Il Milan schiererà il giocatore solamente se sicura di evitare il pericolo che incorra in possibili ricadute: non verrà preso alcun rischio.