Milan, si avvicina già la Champions League: in attacco squalificato Morata, c’è Abraham ma scalpita anche Francesco Camarda
Il brutto pari contro la Juventus di Thiago Motta non deve distogliere il Milan di Paulo Fonseca dai prossimi impegni. Anche perchè la Champions League è imminente, infatti i rossoneri affronteranno in Slovacchia lo Slovan Bratislava, martedì alle ore 18.45.
Il tecnico portoghese comincia a prepararsi alla sfida fuori casa e deve fare i conti coi problemi in attacco. L’attaccante spagnolo Alvaro Morata è indisponibile causa squalifica, Luka Jovic è ancora ai box. Rimane dunque Tammy Abraham come prima scelta, anche se, con la squadra partirà anche Francesco Camarda, che è pronto a subentrare a gara in corso come contro il Brugge.
Milan, Francesco Camarda scalda i motori in vista dello Slovan Bratislava
Verso Slovan Bratislava-Milan, Morata squalificato: altri minuti per Francesco Camarda? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Paulo Fonseca boccia ancora Fikayo Tomori: ormai è l’ultima scelta
Grossa opportunità dunque per il baby centravanti rossonero, che chissà, potrebbe anche avere la possibilità di ”vendicarsi” per quel goal negatogli per fuorigioco.
Dal primo minuto dovrebbe con ogni probabilità partire l’ex Chelsea Abraham, ma tutti si aspettano uno scampolo di partita anche per Francesco, che si sta allenando coi compagni per arrivare al meglio.