Milan, sempre meno minutaggio per Fikayo Tomori: Paulo Fonseca ha cambiato gli interpreti in difesa? La situazione
Dopo la disfatta contro la Fiorentina, con il controverso episodio del rigore tolto a Pulisic e consegnato nelle mani di Tammy Abraham (poi sprecato), il difensore ex Chelsea Fikayo Tomori non è mai più partito da titolare se guardiamo le sole gare della serie A.
Una bocciatura evidente da parte del tecnico portoghese Paulo Fonseca, che a quanto pare non ha digerito, oltre che quell’episodio, anche le recenti prestazioni del centrale, sempre reputato da anni il perno fisso della difesa rossonera.
Contro la Juventus scelta la coppia Thiaw-Gabbia, che a livello difensivo non ha sofferto e non ha avuto sbavature. Declassato definitivamente l’inglese?
Milan, Fonseca cambia ancora la difesa: Tomori e Pavlovic non più le certezze?
Milan, Paulo Fonseca boccia ancora Fikayo Tomori: ormai è l’ultima scelta
LEGGI ANCHE Milan, il pensiero dell’avvocato del Diavolo: via questa gentaglia! Meritiamo molto di più…
Ennesima bocciatura per Fikayo, che solo contro il Real partì titolare nelle ultime uscite, partita che, come noto, ha poi stravinto il Milan al Bernabeu.
Si attenderanno le prossime gare per capire se si tratta soltanto di una fase oppure il tecnico del diavolo ha definitivamente declassato il giocatore come seconda, o addirittura terza scelta in difesa.