Dopo il noioso zero a zero contro la Juventus il pensiero dell’avvocato del Diavolo è severissimo: via questa gentaglia dal Milan
Il peggior Milan di sempre Fa un tiro in porta al 93esimo. Non si vede nemmeno lontanamente il Milan dominante voluto da Paulo Fonseca e Zlatan Ibrahimovic.
Una partita incredibile per quanto brutta. E poi sono bordate di fischi (guarda il video di DailyMilan). E non poteva finire che così un progetto nato sbagliato, partito peggio e finito malissimo. A mio memoria, e seguo il Milan da più di mezzo secolo, non ho ricordi di partite così brutte.
Finalmente anche i civili e composti tifosi del Diavolo hanno riservato una pioggia di fischi per Casino Royal… contro la Juventus più inguardabile del solito. … ed è una impresa.
Caro presidente Scaroni, caro Furlani, carissimi Ibra e Fonseca è possibile pagare i prezzi dei biglietti più alti di sempre a fronte dello spettacolo peggiore di sempre?
Milan, l’avvocato del Diavolo è stanco di vedere questi dirigenti, questo allenatore…
Milan, il pensiero dell’avvocato del Diavolo: via questa gentaglia! Meritiamo molto di più…
LEGGI ANCHE Milan, San Siro fischia e Paulo Fonseca finisce sotto accusa: ma la colpa di chi è?
Sabato a San Siro ho respirato l’insoddisfazione generale con tifosi giovani e meno giovani che volevano andare via dopo solo 45 minuti di (non) gioco. Riuscire a far disamorare un popolo è una bella impresa questo si…
I numeri sono questi: -9 dal primo posto, senza gioco con l’arroganza di chi pensa di essere il migliore ma non lo ha mai dimostrato. Ma a quale titolo Paulo Fonseca allena il Milan? Il Milan non accettava certi comportamenti da mostri sacri come Arrigo Sacchi e Don Fabio Capello può farlo da un signor nessuno che evoca solo una marca di ciabatte?
Ora a novembre fuori dalla lotta scudetto ci tocca seguire un campionato per provare ad arrivare nei primi 4: impresa difficilissima . Una Champions che non ci riserverà gioie.
Grazie Cardinale.
Il Milan merita di più, merita rispetto. Via questa gentaglia dal Milan.