Milan-Juventus fuori la formazione ufficiale: in panchina Pulisic e Chukwueze. Ecco le scelte di Fonseca
Manca poco meno di un’ora e si scenderà in campo per Milan-Juventus. Alle ore 18 il fischio di inizio in quel di San Siro. Oggi Fonseca ha scelto un 4-2-3-1. Fuori alla fine Christian Pulisic, a sorpresa in panchina anche il nigeriano Chukwueze. Pronti Musah e Loftus-Cheek.
Rafael Leao torna carico a San Siro da titolare pronto a ruggire come un leone e farsi valere in campo. La scelta di tenere fuori Pulisic fa dividere i tifosi: chi è d’accordo chi si oppone. Per i rossoneri solo obbligo di vittoria, se non si vuole perdere la zona Champions. Ma vediamo insieme la formazione per questo grande match Milan-Juventus.
Fuori la formazione ufficiale di Milan-Juve: rimasti in panchina Pulisic e Chukwueze, Musah e loftus-Cheek titolari
FORMAZIONE UFFICIALE Milan-Juventus: FUORI CHUKWUEZE E PULISIC, DENTRO MUSAH E LOFTUS-CHEEK
LEGGI ANCHE Milan, Ronaldihno innamorato di Rafael Leao: ecco cosa ha rivelato
Il problema fisico di Pulisic, che lo ha costretto a saltare due allenamenti, lo manda per direttissimo in panchina. Per Fonseca giocano anche Musah e Loftus-Cheek, schierati titolari, che tengono in panchina Chukwueze.
Cambia poco invece la Vecchia Signora, con una sola grande novità: in punta c’è Weston McKennie.
Ecco le scelte dei due allenatori:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; E. Royal, Thiaw, Gabbia, Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leão; Morata. (ALL. Paulo Fonseca)
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; McKennie. (ALL. Thiago Motta)