Ecco la probabile formazione del Milan di Fonseca per la sfida contro la Juventus: Pulisic parte dalla panchina, fiducia a Loftus-Cheek
Messa in archivio la sosta per le nazionali, torna il campionato e questa volta il Milan di Paulo Fonseca sarà impegnato nella super sfida di San Siro contro la Juventus. I rossoneri devono riscattarsi dopo il pareggio arrivato contro il Cagliari. Per l’occasione, l’allenatore del Diavolo avrebbe deciso di far partire dalla panchina Christian Pulisic, non al meglio dopo gli impegni con gli USA.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore portoghese si affiderà, così, nuovamente al 4-2-3-1, con qualche novità rispetto alle ultime gare. In porta c’è il solito Mike Maignan. In difesa Emerson Royal sulla destra, con Theo Hernandez confermato a sinistra, nonostante il periodo di forma negativo. La coppia di centrali dovrebbe, invece, essere formata da Thiaw e Gabbia, con quest’ultimo che ha recuperato dal problema muscolare ed è in vantaggio su Tomori. A centrocampo fiducia a Youssouf Fofana con Tijjani Reijnders.
Ecco il probabile undici del Milan di Fonseca per la sfida contro la Juventus: Pulisic parte dalla panchina. Le scelte
PROBABILE FORMAZIONE Milan-Juventus, Gazzetta: Christian Pulisic fuori, c’è Loftus-Cheek: Le scelte di Fonseca
LEGGI ANCHE Verso Milan-Juventus, Problemi per Christian Pulisic: scalpita Loftus-Cheek. le ultime
La grande novità arriva davanti, con Christian Pulisic che dovrebbe fare spazio a Loftus-Cheek sulla trequarti. Sulla destra, invece, Chukwueze, con Leao a sinistra, a supporto del super ex della sfida Alvaro Morata.