Sempre più sotto in classifica il Milan Futuro ed il rischio retrocessione è dietro l’angolo per Daniele Bonera: la classifica
Il Milan Futuro continua a collezionare sconfitte, l’ultima proprio contro il Pescara che vince per 4-1. Assente in partita Milan Francesco Camarda. L’attaccante non è stato tra i convocati per la sfida di questa sera della seconda squadra del Milan, il recupero del 9° turno di Serie C.
Il giocatore infatti è reduce dalle prestazioni con la nazionale Under 19, dove è riuscito a segnare 2 gol in 3 partite negli ultimi 10 giorni. D’altro canto il Milan Futuro non sta passando un bel periodo tanto è vero che occupa il 18 esimo posto in classifica del girone B.
Rischio retrocessione per il Milan Futuro di Daniele Bonera: la classifica
Milan Futuro, sempre più giù in classifica: Daniele Bonera rischia la retrocessione. La classifica
LEGGI ANCHE Milan, licenziamento Boban i dettagli sulla cifra da versare al dirigente
È passato quasi un mese dall’ultima vittoria contro il Perugia lo scorso 27 ottobre: merito di Zeroli con una bella rovesciata. Da allora sono state quattro partite senza vincere: due pareggi e due sconfitte. Restano così undici i punti in classifica dopo quattordici incontri disputati.
A partire da questa stagione le formazioni B – compreso il Milan Futuro – possono retrocedere in Serie D, così dice il regolamento. Luci dei riflettori sempre più accese su Francesco Camarda, il baby pupillo per la prima squadra di Fonseca.