Tijani Reijnders e Francesco Camarda saltano l’allenamento in vista di Milan-Juventus : le motivazioni di tale scelta
Il Milan si prepara in vista della sfida contro la Juventus di sabato 23 novembre alle ore 18. Ma Reijnders e Camarda hanno saltato l’allenamento di oggi 20 novembre 2024 a pochi giorni dalla partita contro la Juvenrus a San Siro.
Come spiega Baiocchini a Sky Sport 24, i due calciatori hanno avuto un giorno in più di riposo visto che hanno giocato ieri. Chu con l’Olanda e chi con l’Italia U19. Da domani, però, torneranno insieme al gruppo ad allenarsi nel centro di Milanello.
Francesco Camarda e Reijnders saltano l’allenamento pre Milan-Juventus: ecco il motivo
Verso Milan-Juventus, Tijani Reijnders e Francesco Camarda assenti nella seduta di allenamento: ecco perché
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la mossa di Zlatan Ibrahimovic per convincere Samuele Ricci
Nessuno allarmante motivo per la loro assenza a Milanello nella giornata di oggi. I giocatori saranno disponibili per mister Fonseca nella sfida contro la Juventus. Un riposo che ha fatto soltanto giovato ai due giocatori. Sarà dunque il tecnico a scegliere la formazione da lui ritenuta più idonea per il match di sabato 23 novembre.
Chissà quale sarà la formazione schierata dal Fonseca per riuscire a tenere testa alla Vecchia Signora e a portare a casa i 3 punti fondamentali in campionato. Manca veramente pochissimo all’entrata in campo a San Siro e i tifosi rossoneri non stanno più nella pelle.