Niente da fare per Thiago Motta: l’allenatore della Juventus non recupererà Nico Gonzalez per la sfida di campionato contro il Milan. Le condizioni fisiche dell’attaccante argentino
Cattive notizie in casa Juventus in vista del prossimo incontro di campionato. La grande sfida a San Siro contro il Milan allenato da Paulo Fonseca in occasione della tredicesima giornata di Serie A.
Nico Gonzalez non farà in tempo a recuperare per prendere parte alla partita. Il numero undici bianconero è ancora alle prese con un problema muscolare accusato nel secondo turno di Champions League sul campo del Lipsia.
Un infortunio rivelatosi più grave del previsto e che, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non consentirà all’esterno argentino di essere presente contro i rossoneri.
Nico Gonzalez e non solo: quanti assenti in attacco per la squadra guidata da Thiago Motta!
Verso Milan-Juventus, niente da fare per Thiago Motta: Nico Gonzalez non ci sarà! Le sue condizioni
LEGGI ANCHE Milan, Tijjani Reijnders assente a Milanello: a rischio la sua presenza contro la Juventus?
Nico Gonzalez non sarà l’unico membro del reparto offensivo della Juventus non sarà a disposizione di Thiago Motta.
Il tecnico non potrà fare affidamento nemmeno su Dusan Vlahovic, vittima di un infortunio muscolare con la maglia della Serbia. Assenze che si vanno a aggiungere a quella dell’ormai lungodegente Arkadiusz Milik.
Il neoallenatore bianconero dovrà quindi reinventarsi l’attacco contro la formazione allenata da Paulo Fonseca. Una situazione di cui il Milan vorrà approfittare vincendo, un risultato che consentirebbe ai rossoneri di non perdere ulteriore terreno dalle squadre di testa e mantenere così viva l’ambizione di lottare per lo scudetto.