Il Milan si muove sul calciomercato e l’amministratore delegato Giorgio Furlani è pronto a blindare Matteo Gabbia: ecco il nuovo contratto
Matteo Gabbia è davvero a un passo dal rinnovo di contratto con il Milan. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, l’entourage del giocatore e la dirigenza del club di via Aldo Rossi avrebbero trovato l’accordo per il prolungamento del difensore classe 1999, che è stato sicuramente uno dei più in forma di questo inizio di campionato (tolti i recenti problemi fisici).
Viste le ottime prestazioni, infatti, il Milan ha deciso di premiare Gabbia, con un importante aumento dello stipendio. Il numero 46 rossonero dovrebbe, quindi, percepire 2,2 milioni di euro netti a stagione, contro il milione che percepiva con il contratto in scadenza nel 2026. La nuova deadline è fissata, invece, per il 2029, con opzione per il 2030.
Calciomercato Milan, Matteo Gabbia corre verso il rinnovo di contratto: ecco le cifre e la nuova scadenza
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani blinda Matteo Gabbia. I dettagli del rinnovo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, prima offerta di Moncada per Samuele Ricci. C’è anche un giocatore
Dopo aver superato il problema fisico al polpaccio rimediato prima della gara con l’Udinese, adesso Gabbia si prepara a tornare in campo con la Juventus.
Questi i suoi numeri dall’inizio della stagione: sette presenze totali tra campionato e Champions League, condite da un goal!