Strahinja Pavlovic si fa espellere con la Serbia: continua il periodo no del difensore del Milan, che sta andando troppo spesso in difficoltà
Strahinja Pavlovic ma che succede? Il difensore arrivato in estate al Milan dal Salisburgo è stato protagonista di un’altra serata negativa, questa volta con la maglia della sua nazionale, la Serbia. In occasione della sfida di Nations League contro la Danimarca, infatti, il centrale rossonero è stato espulso nel finale di gara per somma di ammonizioni.
Per Pavlovic si tratta del secondo cartellino rosso consecutivo rimediato con la sua nazionale (dopo quello arrivato nella sfida contro la Spagna). Continua, quindi, il momento no per l’ex Salisburgo, che anche in campionato con il Milan sta faticando a trovare la giusta dimensione con il calcio italiano. Certo, i giocatori vanno aspettati, specialmente quando arrivano da altri campionati, ma adesso ci si aspetta anche un cambio di marcia da parte del 23enne.
Milan, Strahinja Pavlovic disastroso anche con la sua Serbia: il centrale rossonero si è fatto espellere nel finale
Milan, continua il periodo no di Strahinja Pavlovic: si fa espellere con la Serbia. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Torino vuole Luka Jovic. La strategia di Urbano Cairo
La stagione di Pavlovic era iniziata col botto e con un bel goal contro la Lazio. Con il passare delle giornate, però, sono emerse le difficoltà, che adesso stanno bloccando la crescita del giocatore. Serve una scossa e serve subito…