Calciomercato Milan Mike Maignan potrebbe lasciare il club di Via Aldo Rossi che però avrebbe già in mano una validissima alternativa…
Mike Maignan è il numero uno indiscusso del Milan. Attualmente il portiere percepisce ben 2,3 milioni netti a stagione, ma con il rinnovo si toccherebbero i 5 milioni di euro annui. La firma sembra essere vicina. La dirigenza rossonera e il giocatore è da tempo che si confrontano in merito al rinnovo, ma tutto potrebbe andare perduto.
L’accordo firmato nell’estate del 2021, quando Mike arrivò come l’erede di Gigio Donnarumma, non è mai stato prolungato o rinnovato. Al momento il tema si fa sempre più caldo a Milanello in vista della sua scadenza di contratto. E le pretendenti, ovviamente, non mancherebbero per il numero uno di Francia…
Calciomercato Milan, addio Maignan? Piace Marco Carnesecchi…
Calciomercato Milan, Maignan potrebbe dire addio: il sostituto è dietro l’angolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic verso il Galatasaray: prenderà il posto di Icardi. La trattativa
Un probabile addio in casa Milan potrebbe alterare gli equilibri ed in vista di mercato la dirigenza si guarda intorno. La scadenza di contatto è ormai vicina e non è da escludere che il club potrebbe cedere Maignan. La dirigenza pare aver puntato un portiere avversario: Marco Carnesecchi, direttamente dall’Atalanta. Ma per poterselo accaparrare servirebbe una cospicua somma: non meno di 35 milioni di euro.
Una probabile alternativa potrebbe essere Alex Meret. Il suo contratto al Napoli è in scadenza il 30 giugno 2025. Seppur nell’aria si respira un profumo di rinnovo qualora ciò non avvenisse potrebbe essere un valido acquisto per le grinfie del diavolo. Il rinnovo di contratto in casa Milan per Maignan sembra essere vicino, ma le tentazioni possono far terminare questa grande storia d’amore.