Milan: vicino l’accordo per il rinnovo di contratto di Theo Hernandez in scadenza nel 2026? Il punto della trattativa
Theo Hernandez al Milan: un legame destinato ancora per diverse stagioni. Le parti sarebbero vicine a trovare un accordo per il prolungamento di contratto del difensore francese. Il cui attuale accordo scadrebbe il 30 giugno 2026.
Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la dirigenza rossonera avrebbe incontrato recentemente a Madrid Manuel Garcia Quilon – l’agente del calciatore. Un incontro che aveva l’obiettivo di limare gli ultimi dettagli prima di trovare un’intesa definitiva.
Milan: prolungamento contrattuale con adeguamento dello stipendio per Theo Hernandez? Ecco quanto prenderà
Milan, si avvicina il rinnovo di Theo Hernandez? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, tutti pazzi per Daniel Maldini: quante squadre interessate!
Il terzino sinistro della formazione allenata da Paulo Fonseca passerà dal prendere i 4.5 milioni di euro netti attuali ai 6 annui con la firma sul nuovo contratto.
Una trattativa che dovrebbe chiudersi con un lieto fine secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni nonostante l’avvio di stagione sottotono del calciatore francese abbia suscitato qualche perplessità nell’ambiente rossonero.
Theo Hernandez dovrebbe proseguire la sua esperienza in rossonero. Una splendida avventura cominciata nell’ormai lontano 2019 alla ricerca di nuove soddisfazioni con la speranza di tornare a sollevare trofei insieme!