Fabiano Parisi potrebbe arrivare al Milan nella prossima sessione di calciomercato per ricoprire il ruolo di vice Theo Hernandez nella seconda parte di stagione. Le ultime
Il Milan non si ferma. La società rossonera sta continuando a lavorare durante la sosta per le nazionali di novembre in attesa della prossima sessione di calciomercato.
La dirigenza del club insegue un terzino sinistro che possa ricoprire il ruolo di vice Theo Hernandez nella seconda parte di stagione. Diversi i nomi valutati.
Tra cui quello di Fabiano Parisi, calciatore classe 2002 attualmente alla Fiorentina chiuso dalla concorrenza di Robin Gosens e Cristiano Biraghi in quella posizione.
Milan: idea Fabiano Parisi per la sessione di calciomercato invernale? Il punto della situazione
Calciomercato Milan, sarà Fabiano Parisi il nuovo vice Theo Hernandez?
LEGGI ANCHE Calciomercato, il Milan valuta Hugo Larsson per il centrocampo. Ecco chi è
Infatti, l’ex calciatore dell’Empoli ha trovato poco spazio in questo inizio di stagione. Uno scarso utilizzo confermato dalle sole dieci presenze finora di cui solamente cinque dal primo minuto.
Motivo per cui, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan potrebbe provare a prendere Fabiano Parisi in prestito nella prossima sessione di calciomercato. Una soluzione che accontenterebbe tutte le parti coinvolte nell’operazione.