C’è una voce insistente di calciomercato che riguarda il Milan, Luka Jovic e il Galatasaray: sarà il serbo a prendere il posto di Icardi?
Luka Jovic se ne andrà dal Milan. Non è un segreto. Il rinnovo annuale arrivato al termine della passata stagione è stato un errore. Grave. Un costo inutile per un giocatore fuori da tutto, dal progetto di squadra di Paulo Fonseca.
E ora con la promozione in prima squadra di Francesco Camarda l’attaccante ex Francoforte può chiudere le valige e partire. Su di lui ora c’è il forte interesse del Galatasaray che ha la necessità di dover sostituire Mauro Icardi che si è fatto male. Un infortunio che pesa e che obbliga ora il primo club di Istanbul a trovare un vice Vitor Osimhen…
Calciomercato Milan, a gennaio Luka Jovic se ne andrà…
Calciomercato Milan, Luka Jovic verso il Galatasaray: prenderà il posto di Icardi. La trattativa
Il Galatatasay può fare un favore al Milan e liberare un posto nella rosa rossonera piena di buchi. Ma non in attacco. Il club turco ha già fatto un sondaggio con il giocatore che si è detto pronto a trasferirsi in Turchia. Ora lo farà con il Milan.
E il Milan, pur di liberarsi dell’ingaggio dell’attaccante serbo, non ha nessuna intenzione di chiedere niente in cambio. Nessun conguaglio economico. Il contratto di Jovic scade il prossimo 30 giugno ma il Milan ha fretta di liberarsene…