Ibrahimovic vuole vincere con il Milan: il senior advisor di RedBird ha le idee chiare, anche sui calciatori più in forma, Pulisic e Reijnders
Zlatan Ibrahimovic vuole vincere. Il senior advisor di RedBird non ha accettato la sfida proposta da Gerry Cardinale per stare a guardare, ma per contribuire a riportare in alto il Milan. Crede nel progetto e in quello che sta facendo l’area tecnica rossonera, anche se il ritardo in campionato comincia a preoccupare.
Lo svedese, però, dopo averla fatta da calciatore, vuole fare la storia anche da dirigente. Vincere è nel suo DNA e non ha intenzione di stare a guardare mentre le altre sollevano trofei, come dichiarato al magazine dell’Uefa:
I proprietari vogliono fare la storia, vincere, e quando si parla di vincere, è lì che mi sento vivo, perché voglio vincere, farò qualsiasi cosa per vincere e non mollo finché non vinco. L’ambizione è fare la storia e fare la storia significa vincere trofei.
Milan, Ibrahimovic: Reijnders è cresciuto tantissimo
Milan, Zlatan Ibrahimovic: voglio fare la storia. Pulisic come Capitan America
LEGGI ANCHE Milan, Zlatan Ibrahimovic crede nel progetto di Gerry Cardinale. E fissa l’obiettivo
Ha le idee chiare Zlatan. E ha le idee chiare anche sui calciatori. In questo momento i due più in forma del Milan sono, senza dubbio, Christian Pulisc e Tijjani Reijnders, protagonista di due grandi partite a Madrid e Cagliari. L’olandese sta continuando a crescere:
Reijnders è il nostro giocatore che è cresciuto di più. Non tutti se ne sono accorti, ma è migliorato tantissimo da quando è qui e può farlo ancora di più.
Pulisic, in questo momento, è il simbolo, il volto del Milan. L’uomo che, anche a livell caratteriale, sta cercando di trascinare i compagni:
Pulisic è il nostro Capitan America, sta facendo cose meravigliose, si vede che è felice quando gioca. Abbiamo contribuito a rianimarlo dopo la sua precedente esperienza e sta “performando” ad alto livello.