Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha risposto alla provocazione lanciata dal numero uno rossonero Paolo Scaroni che ha definito il Milan l’unica squadra della città. Le parole del dirigente nerazzurro
Beppe Marotta non ci sta, il presidente dell’Inter ha voluto rispondere a Paolo Scaroni. Il dirigente nerazzurro non ha lasciato cadere la battuta lanciata dal numero uno del Milan nella serata di lunedì 11 novembre durante un evento celebrativo dei 125 anni di vita del club rossonero.
Occasione in cui Paolo Scaroni aveva definito la formazione rossonera come l’unica vera squadra della città di Milano.
Beppe Marotta ha risposto sottolineando con ironia e decisione la superiorità dell’Inter.
Una tesi, dal suo punto di vista, avvalorata dalle due stelle cucite sul petto dei nerazzurri. Un traguardo che il Milan non ha ancora raggiunto nella sua storia…
La risposta da parte del presidente dell’Inter dopo aver ritirato il Premio Liedholm nella giornata di martedì 12 novembre:
Scaroni ha detto che rappresenta l’unica squadra di Milano? Dipende da che punto di vista. Se l’unica squadra di Milano è rappresentata da lui è perché noi rappresentiamo qualcosa di ancora superiore. Ma non voglio far polemiche, Paolo è un amico. Sulla mia cravatta ci sono due stelle, auspico che presto possa raggiungerle anche il Milan…
Milan, Paolo Scaroni non ci pensa due volte a provocare l’Inter…
Milan, Beppe Marotta risponde a Paolo Scaroni: l’Inter è superiore!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Mike Maignan vicino al rinnovo: le cifre
Non resta che vedere se il duello a distanza tra i due numeri uno terminerà così oppure se Paolo Scaroni vorrà avere l’ultima parola evidenziando il dominio del Milan dal punto di vista europeo e internazionale. Un aspetto non di poco conto.