Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera vuole blindare Tijjani Reijnders, che è sempre di più un riferimento per Fonseca. E la firma?
Non solo Matteo Gabbia: la dirigenza del club di via Aldo Rossi vuole blindare anche un altro giocatore che in questo inizio di stagione ha fatto vedere cose davvero pazzesche. Stiamo parlando di Tijjani Reijnders, centrocampista arrivato nell’estate 2023 dall’AZ Alkmaar. L’olandese è letteralmente salito in cattedra in questo inizio di stagione, tanto che ha attirato su di sé l’interesse di diversi top club, come il Manchester City.
Ecco che allora, nonostante il suo contratto sia ancora lungo e scadrà nel 2028, in casa Milan c’è la voglia di allungare di almeno un paio di anni la durata dell’accordo, con tanto di aumento come premio. Tijjani, una volta arrivato al Milan, ha firmato un contratto da 1,6 milioni di euro a stagione, con durata fino al 2028. Secondo la Gazzetta dello Sport, il nuovo accordo dovrebbe avere scadenza nel 2030 e vedere un incremento di stipendio fino a 3 milioni netti. Mancano solamente gli ultimi dettagli da sistemare e poi arriverà la tanto attesa firma!
Calciomercato Milan, Fonseca si gode il suo Reijnders: adesso subito il rinnovo di contratto. Ecco cosa manca
Calciomercato Milan, intesa di massima per il rinnovo di Tijjani Reijnders. Ecco cosa manca
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, c’è l’offerta pet Theo Hernandez ma non è quella giusta…
L’olandese è completamente al centro del progetto rossonero e, viste le ultime prestazioni, la dirigenza del Diavolo vuole premiarlo con l’aumento.
Ad oggi Reijnders ha messo a segno 4 goal e fornito 3 assist in 14 presenze totali tra campionato e Champions League.