Il Milan potrebbe effettuare un tentativo per un centrocampista del Liverpool con l’obiettivo di rinforzare il proprio reparto di mezzo nel prossimo calciomercato. Il punto della situazione
Il Milan pensa a Wataru Endo. La dirigenza rossonera ha individuato nelle caratteristiche del centrocampista giapponese le ideali per rinforzare il reparto di mezzo nella squadra allenata da Paulo Fonseca.
Il capitano della propria nazionale sta trovando poco spazio con la maglia del Liverpool in questo avvio di stagione. Il calciatore ha infatti realizzato solamente cinque presenze in Premier League e una in Champions League, tutte subentrando per pochi istanti nei finali di partita.
Motivo per cui, secondo quanto riportato dal sito inglese Caughtoffside.com, il giocatore sta iniziando a prendere in considerazione un suo possibile trasferimento nella prossima sessione di calciomercato invernale.
Il Milan punta su Wataru Endo: la richiesta del Liverpool per la cessione del centrocampista.
Calciomercato Milan, sondaggio per un centrocampista del Liverpool? Ecco chi
LEGGI ANCHE Verso Milan-Empoli, al via la vendita libera dei biglietti. Tutti i dettagli
Tuttavia, nonostante il suo attuale scarso utilizzo Arne Slot ha dichiarato di credere nel potenziale del centrocampista classe 1993.
Ragione per cui il Liverpool non accetterà meno di 15-18 milioni di euro per la cessione di Wataru Endo. Una cifra che potrebbe complicare e non poco il possibile approdo al Milan del calciatore.
Infatti, molto difficilmente la società rossonera darà il via libera a un esborso di denaro simile per un calciatore ultratrentenne. La dirigenza del Milan dovrà proseguire quindi la ricerca di un centrocampista per completare già a gennaio un reparto in netta difficoltà numerica in questa stagione.