I numeri di Theo Hernandez al Milan mostrano un rendimento decisamente inferiore al livello del calciatore, ecco i dati sul rossonero…
Il Milan spreca un’altra occasione, infatti i due punti persi a Cagliari alla lunga potrebbero pesare. Soprattutto se consideriamo che non è la prima volta che la squadra di Fonseca non convince del tutto. In una annata dove batti l’Inter campione d’Italia e il Real Madrid campione d’Europa stride decisamente la lista di gare di livello basso disputate dai rossoneri.
Uno dei giocatori che sta deludendo maggiormente è Theo Hernandez, il quale sta disputando la peggior stagione da quando veste la maglia rossonera. L’esterno classe ’97 è fermo a 2 reti e 2 assist, ma quello che colpisce maggiormente è il rendimento difensivo. Cosa nella quale ha sempre mostrato alcune lacune, ma compensava sfornando assist e inserendosi per cercare la porta.
I numeri del terzino rossonero
Milan, ma cosa è successo a Theo Hernandez: i numeri
LEGGI ANCHE Milan, la difesa di Paulo Fonseca continua a deludere: troppe reti subite. Il dato
Infatti spesso Fonseca sta scegliendo Filippo Terracciano, il quale prova a impegnarsi sulla sinistra. Ma, lo sappiamo tutti, Theo Hernandez al 100% è decisamente un’altra cosa. La corsia mancina tra lui e Leao è stata la forza dello scudetto di Pioli, ma quest’anno le difficoltà col tecnico hanno coinvolto entrambi. Il Milan dovrà capire se il problema di Theo è risolvibile oppure no