Tijjani Reijnders è un obiettivo di calciomercato del Manchester City di Guardiola, ecco come il Milan vuole difendersi dagli inglesi…
Il Milan dopo il pareggio contro il Cagliari dovrà sfruttare la sosta per ritrovare se stesso, infatti la squadra non può battere il Real Madrid campione d’Europa e poi pareggiare contro il Cagliari. Inoltre il Diavolo stava vincendo 3-2 e non è riuscito comunque a portare a casa la vittoria. La vittoria sarebbe stata fondamentale, perché avrebbe proiettato i rossoneri a 21 punti (-5 dal Napoli capolista ma con la partita di Bologna da recuperare).
Occasione persa per Fonseca e i suoi ragazzi, anche se tra i protagonisti di questa stagione decisamente altalenante c’è un protagonista. Stiamo parlando di Tijjani Reijnders, sempre più padrone della mediana del Diavolo e ovviamente finito sul taccuino di tanti top club europei. Tra questi c’è il Manchester City.
Il City in estate proverà a portare via l’olandese da Milano
Calciomercato Milan, Pep Guardiola vuole Tijjani Reijnders: la strategia di Furlani
LEGGI ANCHE Milan, Tijjani Reijnders furioso con i compagni: non possiamo prendere questi goal. Le parole
Nel frattempo il Milan e Reijnders lavorano per il rinnovo di contratto, il giocatore guadagna 1,7 milioni di euro fino al 30 giugno 2028 ma col prolungamento di dovrebbe arrivare a 3,5 a stagione fino al 2030. Questo però non scongiurerebbe l’assalto inglese, infatti forse è una mossa per dare il giusto valore al centrocampista e potersi permettere di resistere in estate alle sirene provenienti da Manchester.