Il centrocampista Tijjani Reijnders si è mostrato contrariato per il modo in cui il Milan ha subito le tre reti da Cagliari. Le sue parole
Vincere al Bernabeu contro il Real Madrid non è bastato per accendere come si deve gli animi del Milan. Contro il Cagliari ancora reti concesse troppo facilmente e altri due punti persi.
A brillare, oltre a Leao, c’è ancora il solito Tijjani Reijnders che non delude le aspettative. L’olandese però, nel post partita, ha fatto la voce grossa verso i compagni di squadra riguardo alla troppa semplicità con la quale i rossoneri hanno concesso tre reti. Non possiamo prendere 3 goal tutti uguali, sottolinea l’ex AZ, che aggiunge di come non si possano vincere le partite se non si difende bene. Le sue parole:
Non possiamo prendere 3 gol tutti uguali, non è da Milan. Dobbiamo guardarci allo specchio e capire cosa non funziona. Non si vincono le partite se non si difende bene, dobbiamo rivedere certe dinamiche. Siamo il Milan e non possiamo permetterci di perdere punti in questo modo
Milan, Tijjani Reijnders: le partite non si vincono senza difesa
Milan, Tijjani Reijnders furioso con i compagni: non possiamo prendere questi goal. Le parole
LEGGI ANCHE Milan, la difesa di Paulo Fonseca continua a deludere: troppe reti subite. Il dato
La strigliata del centrocampista olandese, che oltre a confermarsi come uno dei più in forma dei rossoneri fino ad ora, prende anche il ruolo da leader con queste dure dichiarazioni un pò affrante per il modo in cui il diavolo ha concesso le reti.