Milan, la difesa di Paulo Fonseca continua a non regalare certezze: i goal subiti in stagione sono troppi. Il dato non è rassicurante
Anche nella trasferta di Cagliari, il Milan di Fonseca ha completamente regalato 3 goal ai sardi, tutti nella stessa maniera. Troppa poca copertura e menefreghismo nel reparto difensivo che continua ad avere lacune che sono più delle grosse disattenzioni.
Dopo un minuto è subito goal subito con la rete di Zortea lasciato da solo, poi la doppietta di Zappa (con annesso un goal annullato). Situazione da cambiare nel reparto difensivo, anche perchè i segnali dall’attacco arrivano quasi sempre.
Paulo Fonseca fai qualcosa in difesa! Quanti errori
Milan, il reparto difensivo di Paulo Fonseca continua a deludere: troppe reti subite. Il dato
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Emerson Royal celebra Rafael leao: ecco cosa ha scritto. Il post
Il lavoro svolto a Madrid, anche a livello difensivo, sembra già essere stato vanificato. 3 reti subite sono troppe in queste partite e le lacune nel reparto arretrato continuano. I rossoneri hanno subito 14 reti in 11 gare di campionato, troppe per una squadra che vuole ambire a posizioni d’onore. Davanti il dato sorride con un attacco che continua a macinare reti, ma da solo non basta.